Cose che bisogna assolutamente sapere sui preservativi sottili ed ultra sottili

Lo sapete, da anni esistono in commercio preservativi sottili e ultrasottili ma purtroppo sono accompagnati da una serie di dubbi e pregiudizi: sono sicuri? C’è il rischio che il profilattico possa rompersi? Il condom sottile mi protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili? Se acquisto un preservativo ultra sottile mi metto a rischio gravidanza?

Ebbene, è ora di fare chiarezza su questo argomento e fugare timori inesistenti. I preservativi ultrasottili hanno uno spessore inferiore rispetto ai preservativi normali, conferiscono sensazioni maggiori durante la penetrazione perché ne aumentano la sensibilità ma questo non significa che non siano sicuri!

I Preservativi sottili si possono rompere?

profilattici sottili sono resistenti e non sono a rischio rottura, vengono testati elettronicamente uno per uno prima di essere messi in commercio e sono estremamente affidabili, anche per proteggersi da malattie e gravidanze indesiderate.

Pasante unique, i preservativi sottili più sottili al mondo
I Pasante Unique sono tra i preservativi più sottili al mondo.
L’innovazione di questo preservativo sta nel materiale con cui è fatto: resina sintetica e non in lattice. Questo permette una massima sottigliezza del preservativo.

Per alcuni uomini l’utilizzo di condom di elevato spessore potrebbe creare qualche problema di perdita di erezione perché il preservativo riduce di molto la sensibilità e viene percepito come un fastidioso intruso, proprio a questi uomini consiglierei di provare i preservativi sottili: avrete sensazioni di piacere più naturali e intense e assicurano il massimo del contatto e della sensibilità sulla pelle.

Per l’uso e la conservazione valgono le stesse regole degli altri profilattici: conservarli correttamente, lontano da fonti di calore, maneggiarli con cura se si hanno unghie lunghe, ecc. Ovviamente per sesso anale o rapporti violenti consiglierei di orientarsi verso altre tipologie di preservativi, come i preservativi resistenti di cui abbiamo ampiamente parlato in questo articolo

Ormai tutte le principali marche di condom commercializzano queste tipologie di preservativi, molto apprezzati anche dalle donne, ma dove acquistarli al miglior prezzo?

Dove trovare i preservativi sottili al prezzo più basso?

Per fortuna il sito Comodo.it corre in nostro aiuto, Comodo è il sito che fa scuola dal 1998, è il primo portale italiano sui preservativi, e contiene oltre 3000 pagine sull’educazione sessuale, inoltre sul sito c’è una sezione molto ampia dedicata ai preservativi sottili ed ultrasottili, con una vasta scelta di marche e modelli, i prezzi più bassi, pacco sempre anonimo e consegna in 24/48 ore.
Clicca qui per accedere alla sezione dedicata ai preservativi sottili.

Cosa aspetti?