Profilattici ultra sottili, 0.02 mm di spessore

Preservativi Sagami
Preservativi Sagami, innovazione giapponese

Nel paragrafo precedente ti abbiamo descritto i preservativi RFSU, ora ti descriveremo i preservativi Sagami.

La Sagami Rubber Industries è stata fondata nel 1934, è stata la prima industria di profilattici in Giappone.

Dal lontano 1934 l’azienda si è sviluppata molto, è aumentata la produzione e la diffusione sul territorio fino ad arrivare ai nostri giorni in cui la Sagami vende preservativi in circa 80 Paesi diversi.

In tutti questi Paesi i Sagami sono sempre molto apprezzati e diffusi, considerati tra i migliori preservativi al mondo, soprattutto per l’innovazione dei prodotti.

La Sagami infatti è stata la prima azienda di profilattici al mondo a realizzare un preservativo colorato o stimolante con rilievi, addirittura la prima a produrre un preservativo in grado di regolare il pH all’interno della vagina.

Le parole chiave del brand sono: ricerca, innovazione e qualità, il tutto al fine di soddisfare il consumatore finale e rendere l’esperienza sessuale sempre più piacevole.

La Sagami ha coinvolto il proprio dipartimento di ricerca tecnologica per un progetto durato ben 10 anni per ottenere un preservativo ultra sottile, effettuato con rigorosi test finali che hanno coinvolto più di 20.000 pezzi.

Si tratta del preservativo spesso solo 0,01 mm, un sesto di un capello, impossibile realizzarli più sottili!

Un preservativo sottile ti permette di avere sensazioni molto più naturali e di sentire il calore del corpo del tuo partner, prova e vedrai.

Al momento in Italia questo prodotto non è ancora commercializzato ma sarà disponibile a breve, in compenso esiste lo 0,02 (spesso 20 micron), approssimativamente 1/3 rispetto a un preservativo normale.

Profilattici Sagami, descrizione:

Preservativi Sagami
Preservativi Sagami, preservativi ultra sottili

Sagami è il mito giapponese, il massimo in qualità, comfort e sicurezza. Sono realizzati in poliuretano che permette di avere un’altissima sensibilità e resistenza, dunque massima protezione.

I profilattici Sagami sono confezionati singolarmente in blister dalla forma davvero originale e facili da aprire, anche il packaging si distingue dagli altri condom, rendendoli più pratici e igienici.

Pensa che i profilattici Sagami realizzati con questa confezione si conservano molto più a lungo rispetto ai tradizionali preservativi in lattice che durano circa 5 anni. Infatti i Sagami sono realizzati per durare 10 anni, il doppio rispetto ai normali preservativi.

Dei Sagami dunque ti consigliamo il top: il Sagami 0,02, un preservativo in poliuretano, affidabile, resistente, estremamente sottile, frutto di una lunga ricerca. Questi condom sono di qualità eccellente, assolutamente da provare.

Ti consigliamo di acquistarli QUI dove troverai prezzi convenienti, spedizione veloce e anonima, serietà e affidabilità.