A chi servono i preservativi resistenti?

La qualità migliore ricercata in un preservativo è la sicurezza, cerchiamo un preservativo affidabile che non corra il rischio di rompersi e ci faccia vivere a pieno la nostra sessualità, i preservativi resistenti sono quello che fa per noi.

Durante il rapporto sessuale vogliamo essere sereni ed essere certi che il nostro profilattico non sia bucato, non si sfili e resista fino alla fine dell’amplesso.

Per chi cerca una sicurezza ancora maggiore esistono i preservativi resistenti che non si rompono mai. A chi sono consigliati? Per tutti coloro che voglio maggiore sicurezza in un rapporto, per chi pratica sesso estremo, per chi ha rapporti lunghi, per il sesso anale, per chi vuole proteggersi da HIV e per chi vuole essere assolutamente certo di evitare gravidanze indesiderate.

Perché scegliere un preservativo resistente spesso o doppio strato?

I preservativi fanno sentire maggior libertà durante i rapporti, sia per evitare gravidanze indesiderate che per proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili. L’uso di preservativi resistenti più spessi aiuta il comfort e aumenta il senso di sicurezza necessario per vivere una sessualità sana e intensa.

Dove possiamo trovare i preservativi resistenti?

Preservativi resistenti durex defensor
I preservativi Durex Defensor hanno tutte le caratteristiche dei profilattici Durex ma presentano più lubrificazione e uno spessore maggiore rispetto agli altri prodotti della linea.

Ci preme sottolineare che in tutti i preservativi in commercio il rischio di rottura è bassissimo, vengono testati elettronicamente uno per uno prima della vendita, i preservativi resistenti invece hanno un maggiore spessore che conferisce loro una resistenza e una sicurezza ancora maggiore.

I preservativi resistenti in genere hanno uno spessore che arriva fino a 0,1 mm ed oltre, l’eventualità che uno di questi preservativi possa rompersi è davvero molto rara.

Queste tipologie di profilattici sono disponibili in differenti larghezze nominali e sono compatibili con i lubrificanti.

Dove trovarli?

Per nostra fortuna il sito Comodo.it fa scuola di preservativi dal 1998, è il primo sito in italia estremamente specializzato in profilattici di tutti i tipi, ed ha una sezione appositamente dedicata ai preservativi resistenti, clicca qui per saperne di più