Preservativi Condomi, profilattici di qualità

Nel paragrafo precedente ti ho parlato dei preservativi Akuel, in questo paragrafo ti illustrerò i preservativi Condomi.

Preservativi Condomi
Preservativi Condomi, profilattici di qualità

Il marchio Condomi è stato lanciato in Germania nel 1988 e per diversi anni si è affermato come marchio di punta.

Successivamente si è diffuso nel resto d’Europa grazie all’ottimo gradimento da parte dei consumatori e il marchio Condomi ha cominciato a divenire più comune anche al di fuori della Germania.

Il punto di forza di questa marca è rappresentato dall’alta qualità del lattice utilizzato, anche a fronte di un costo sostenuto.

Oltre ad avere ad essere apprezzati per la qualità, il segreto della diffusione e del gradimento da parte dei consumatori risiede sempre nella flessibilità dell’azienda, che investe nella ricerca e nella commercializzazione di prodotti sempre nuovi e che vanno incontro alle esigenze di chi acquista.

In questo Condomi ha investito molto, cercando sempre di diversificare l’offerta proposta, nel mercato tedesco ad esempio, ha proposto come innovazione i preservativi extrasensibili e i profilattici easy fit, molto graditi dal pubblico.

Negli anni Condomi si è anche impegnato in campagne di sensibilizzazione per HIV, raccolta fondi per Fondazioni di assistenza malati di America e Europa: acquistando un prodotto Condomi siamo sicuri di acquistare un condom di qualità e contribuire nel nostro piccolo al sostegno di queste Fondazioni.

I principali prodotti Condomi:

Prservativi Condomi
Preservativi Condomi, profilattici di qualità

Condomi XXL: preservativi extralarge

Condomi Ultra Thin: preservativi ultra sottili

Condomi Nature: preservativi normali

Condomi Max Love: preservativi ritardanti

Opinioni sui preservativi Condomi

I profilattici Condomi si distinguono perché fabbricati con un lattice di buona qualità e sono Vegan Friendly, cioè sono tra i pochi preservativi prodotti senza caseina, nè derivati animali di alcun tipo, dunque  li consigliamo ai Vegani.

Sono sicuri?

Sulla sicurezza possiamo affermare che la ditta tedesca assicura la conformità agli standard di qualità europei ed è conforme agli standard mondiali, dunque affidabili e sicuri.

Quanto costano?

Il costo dei preservativi Condomi è davvero buono, si colloca in una fascia di prezzo media a fronte di un lattice di buona qualità e di standard produttivi elevati. Inoltre sono disponibili maxi confezioni che consentono di risparmiare davvero tanto, facendone scorta e spendendo poco.

Dove acquistare?

A questo proposito voglio consigliarti un sito dove troverai i preservativi Condomi ad un prezzo vantaggioso e le maxi confezioni Condomi ad un prezzo strepitoso!

 PRESERVATIVI CONDOMI

 Preservativo Condomi Ultra
Thincondomi ultraCategoria: preservativi sottili

Questo tipo lo compriamo Qui al minor prezzo

Preservativo Condomi Naturecondom-condomi-nature

Categoria: preservativi normali

Questo tipo lo acquistiamo QUI al minor prezzo

 Preservativo Condomi Mixcondomi

Categoria: preservativi sottili, stimolanti, aromatizzati

Questo tipo lo compriamo QUI al minor prezzo