Preservativi in resina, il profilattico delicato con il tuo corpo

Nell’articolo precedente ti abbiamo parlato dei preservativi stimolanti, ora ti parleremo dei preservativi in resina.

Sappiamo che i preservativi più comuni sono fatti di lattice ma purtroppo ad alcune persone il lattice crea fastidiose reazioni, addirittura per alcune donne la fastidiosa allergia al lattice crea irritazioni dopo un rapporto sessuale che possono sfociare anche in cistiti e vaginiti.

Preservativi in resina
Preservativi in resina, i profilattici delicati con il tuo corpo

Oggi in commercio troviamo anche profilattici in resina sintetica, senza traccia di lattice e completamente anallergici.

Fortunatamente esistono diverse aziende che producono preservativi in resina, ne possiamo trovare di diversi tipi, anche in confezioni alla moda, con  soluzioni ingegnose e tecnologie innovative.

Tra le novità ti segnaliamo ad esempio la carta di credito che contiene tre condom confezionati singolarmente, questo ti  permetterà di conservarli comodamente anche nel portafogli, simile a questa è la Condomcard che ha creato profilattici in resina utilizzabili sia per lui che per lei.

La cosa più interessante è che i condom realizzati in resina hanno una lavorazione che permette il minor spessore del preservativo, quindi se desideri un profilattico ultrasottile, che non si faccia “sentire” troppo, prova i preservativi in resina, sono i più sottili in commercio!

Sottili ma sempre sicuri, testati singolarmente per darti maggiore tranquillità.

Il lattice non è elastico ma aderisce alla pelle con il calore del corpo, regalando una piacevolissima sensazione di pelle nuda, sembra di non indossare nulla.

Inoltre i preservativi in resina si possono utilizzare con qualunque tipo di lubrificante, anche a base oleosa come la vaselina o addirittura oli da massaggio, mentre, ti ricordiamo che per i classici preservativi in lattice va usato un lubrificante a base acquosa.

Dunque che aspetti a provarli?

Puoi trovarli QUI ad un prezzo molto conveniente.