Preservativi in grandi quantità, un modo intelligente di acquistare profilattici

preservativi in grandi quantità
Preservativi in grandi quantità, per non restarne mai senza

Nell’articolo precedente ti abbiamo descritto i preservativi luminescenti, ora ti parliamo dell’acquisto dei preservativi in grandi quantità.

Hai presente quando si prospetta una bella occasione e ti sono terminati i preservativi?

A chi non è capitato? Certo si può correre in farmacia, ci sono i distributori automatici, ma avere una scorta di preservativi sempre pronti fa la differenza.

Da oggi si possono acquistare on line profilattici di ottime marche quali Durex, Pasante, Akuel e tanti altri in confezioni scorta da 60, 100 e 144 pezzi.

Perche acquistarne in grandi quantità?

  • Per averne sempre a disposizione
  • Sono confezioni eco pack, quindi immettiamo meno rifiuti nell’ambiente
  • Ma soprattutto: possiamo acquistarli a prezzo scontato.

Ebbene si, l’acquisto in blocco di profilattici permette di ottenere ottimi sconti, si riducono le spese del packaging, e il maxi formato offre ottimi vantaggi: addirittura possiamo avere sconti fino all’80%!

Allora perché non provare? Facciamone scorta! Così non resteremo mai più senza e avremo un enorme risparmio per le nostre tasche. E non temere, anche se hanno un costo più economico di quelli che trovi nei normali canali di distribuzione, i preservativi sono sempre gli stessi, sicuri e certificati, sono spediti in pacchi anonimi e vengono consegnati in sole 48 ore.

A cosa dobbiamo stare attenti quando acquistiamo preservativi in formati grande quantità?

  • La cosa più importante da tenere ben chiara in mente quando si acquistano preservativi in grandi formati è la data di scadenza: i profilattici in genere hanno una data di scadenza di circa 5 o 6 anni dalla data di produzione, la data di scadenza è sempre ben indicata nella confezione e in ogni singola confezione del preservativo. Assicuratevi che la data di scadenza sia lontana abbastanza da poter utilizzare i preservativi prima della data di scadenza, altrimenti dovrete buttarli via, perché oltre la data di scadenza non sono più sicuri. Per maggiori informazioni chiedete sempre al venditore di fornirvi la data di scadenza prima di acquistarli, e prediligete venditori che abbiano un grosso smercio di preservativi, così sarete sicuri di trovarli sempre ad almeno 2 o 3 anni prima della data di scadenza.
  • Chiedete sempre garanzie sulla confezione!
    La confezione da 72, 100 o 144 pezzi che sia, dev’essere sempre integra, possibilmente chiusa in una busta, diffidate sempre da chi vi propone confezioni in grandi quantità fai da te, magari prendendo 10 preservativi da confezioni diverse per mettere insieme una confezione da 144, certamente si tratterà di preservativi provenienti da lotti diversi, e quindi altrettanto certamente anche le date di scadenza saranno assortite. Occhio ragazzi, ne va della vostra sicurezza!
  • Molti rivenditori di profilattici propongono confezioni in grandi formati più o meno prossimi alla scadenza a prezzi super scontati rispetto ai prezzi che già sono molto convenienti, in genere si tratta di prodotti a meno di 18/24 mesi dalla data di scadenza, sono prodotti ottimi, ma il consiglio che vi do è magari di mettervi d’accordo con un amico e fare a metà, in questo modo il risparmio aumenta ancora di più e il prodotto che acquistate è certamente sicuro.

Puoi trovare QUI maxi confezioni di preservativi.